Project Management

Progettare e pianificare in modo ottimizzato

Il nostro sistema di Project Management assicura che il progetto proceda in modo perfetto dalla pianificazione iniziale fino all’installazione. Ogni progetto sarà affidato ad un nostro project manager che sarà l’interfaccia con tutti i partner coinvolti.
Una perfetta organizzazione è sinonimo di alta qualità e tempi certi.
Tutti i nostri processi garantiscono soluzioni precise ed efficienti con il vantaggio di minimizzare significativamente le risorse coinvolte.

I vostri benefit del nostro Project Manager:

  • riduzione del coordinamento da vostra parte;
  • elevato livello di sicurezza durante la fase di costruzione;
  • fase di costruzione breve ed economica;
  • unico interlocutore durante tutta la fase di progetto.

Sviluppo e Consulenza

Progettazione perfetta sin dal primo step

Fin dalla fase di pianificazione, tutte le esigenze di progetto saranno prese in considerazione ed integrate nel processo produttivo. Tutti i requisiti di progetto come architettura, design, logistica e fattibilità tecnica vengono accuratamente presi in considerazione dal nostro personale altamente specializzato che gode di pluriennale esperienza. Grazie alle competenze tecniche ed alla specifica esperienza di progettazione, diamo supporto professionale ad architetti, investitori, coordinatori e privati, assicurando l’ottenimento di realizzazioni perfette.

Progetto Bim 3D

Rendere trasparente il progetto

Il nostro approccio di progettazione e di coordinamento tiene conto di tutte le esigenze presenti nel campo dell’edilizia. Nell’era dei cambiamenti tecnologici, Tehys Italy Srl è costantemente impegnata per fornire soluzioni tecniche e di progetto al passo coi tempi. Per tale motivo operariamo con software di modellazione BIM che garantiscono una notevole definizione in ambito tecnico ed economico. L’integrazione di tutti i partecipanti interni ed esterni è quindi essenziale per il successo dell’esecuzione del progetto.

Il vostro vantaggio:

  • coordinamento di tutte le procedure già a partire dalla fase di progettazione;
  • garanzia di un risultato integrato e con unico interlocutore;
  • visualizzazione renderizzata in 3D del progetto idealizzato per controllo del cliente.
  • consegna del modello BIM del progetto realizzato.

Controllo continuo

Project Management sempre sotto controllo

I nostri Project Manager esperti garantiscono un continuo monitoraggio della qualità e tempi di realizzazione. Attraverso mezzi moderni di controllo diventiamo un vostro partner di fiducia durante tutte le fasi di gestione, assicurando lo svolgimento della vostra commessa in modo ottimale.

Collaudo e certificazione

I nostri sistemi sono certificati

Ogni singolo prodotto viene controllato e testato prima di ogni spedizione. Il nostro personale del controllo qualità verifica ogni componente e rilascia un certificato di idoneità ad uso del cliente:

  • RESISTENZA AL FUOCO: con pannello in poliuretano EI 30/60 e con pannello lana di roccia EI 60/90;
  • ACUSTICA: Valori di isolamento acustico secondo certificato di prova;
  • TENUTA: Certificati di tenuta degli impianti con test a pressione aria e pavimento garantito 100% a tenuta acqua;
  • IGENE: sistemi testati di tutti i raccordi a soffitto, pavimento, porte e pareti.

After sales management

Siamo sempre a vostra disposizione

Il nostro team internazionale qualificato è sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e darvi il supporto adeguato per ogni situazione.

Bagno campione

Una prova tangibile

Durante la fase iniziale di sviluppo dei nostri bagni prefabbricati, vi è la possibilità di costruire un Bagno Campione per verifica e controllo accurato da parte del cliente. In tal modo si offre anche la possibilità di tastare con mano la nostra qualità ed il risultato estetico finale.

Green Design

Green technology

Per noi è importante salvaguardare la natura in modo sensibile. Per questo motivo utilizziamo per lo più materiali riciclabili. Abbiamo inoltre sviluppato un sistema di gestione dei rifiuti che consente di inserire all’interno del ciclo di produzione stesso, materiali e prodotti che abbiano un impatto minimo su ambiente e utenti.